Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888 holdings conferma il lancio del poker online in New Jersey, Nevada e Delaware

888 holdings ha dichiarato alla borsa di Londra di avere nei suoi piani il lancio del poker e casinò online in New Jersey nei prossimi mesi e con il suo brand esclusivo. L’attesa è per la regolamentazione nello stato di Atlantic City che dovrebbe tornare a regolamentare il gioco dopo il divieto dell’Uigea imposto dal Congresso nel 2006.
Arriva quindi l’ufficialità dell’accordo col partner statunitens Caesars Interactive Entertainment per l’utilizzo del brand in New Jersey. Ma 888 è prontissima ad operare in Nevada, Delaware e New Jersey, “non appena questi stati saranno in grado di raccogliere gioco”, ha assicurato il ceo Brian Mattingley.
Intanto i ricavi di 888 aumentano del secondo quarter del 2013 del 5% a 97 milioni di dollari e le tendenze del terzo quarter sono in linea con le aspettative.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.