Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888 Holdings fa caccia grossa: i diritti Wsope-Wsop Asia Pacific e tre licenze in Nevada

Dopo aver ricevuto ben tre licenze dalla Nevada Gaming Commission, 888 Holdings ha firmato un accordo che fornirà a Caesars Interactive Entertainment i servizi di diretta straming e tv delle World Series of Poker Europe (WSOPE) e delle WSOP Asia-Pacific. Tutto verrà trasmesso in real-time nel dominio 888Poker.tv a partire dal giovedì dal  Crown Casino and Entertainment Complex a Melbourne, Australia, e la sfida  Americas-versus-Europe-versus-Asia-Pacific Caesars Cup team e il $50,000 High Roller della stessa serie.
L'accordo dovrebbe comprendere anche le Wsop Europe che si terranno a Parigi dall'11 ottobre al 24. 888 intende spingere molto gli eventi anche con le promozioni online e offrendo tornei che possano dare ai giocatori l'opportunità di giocare al fianco dei testimonial  Shane Warne, Sam Holden, Jesse Sylvia, Jake Balsiger e Russell Thomas. Caesars ovviamente ha i diritti dei tornei tramite il dominio Wsop.com. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.