Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888: ‘In estate il lancio del poker online nel Nevada’, e invita altri Stati a seguire l’esempio dell’Italia

Il lancio del poker online a soldi veri è previsto per l'estate e dovrebbe iniziare a vedere i maggiori effetti dall'apertura del mercato Usa sui giochi prevista per il 2015. Lo dice 888 Holdings Plc che ha previsioni ottimistiche e abbastanza certe del lancio del mercato almeno nel Nevada, stato che ospita la capitale mondiale del gioco d'azzardo, Las Vegas. "Siamo in attesa del sign off da parte del gaming control board del Nevada per il lancio del nostro software e crediamo che questo si possa verificare per i mesi estivi", spiega il Ceo 888 Brian Mattingley. 
Speranze anche per il lancio dei giochi nel New Jersey ma ancora i tempi sono lunghi.  "Crediamo di vedere numeri consistenti e influenti sulle nostre quote di mercato e attività, almeno dal 2015 anche se dal prossimo anno sono previsti sontuosi investimenti in marketing dato che le aziende si accalcheranno negli Stati Uniti per posizionarsi sul mercato più grande al mondo per quello che riguarda il gaming online. 
 
888 sta rinforzando i mercati di Italia e Spagna grazie alle slot online soprattutto nel nostro paese. E ora si attende il lancio in Spagna dello stesso prodotto che, nel primo quarter del 2012 ha significato un più 9% con 103 milioni di dollari di ricavi per l'azienda. "L'Italia ha capito che quando si vieta una cosa sorge l'illegalità e si perdono anche entrate fiscali consistenti". 
Tornando negli States, le prospettive di 888 si traducono nell'idea di raddoppiare il prezzo delle azioni e aumentare il valore della società. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.