Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888 mette le mani sui super fondi di Avenue Capital per il poker Usa

Una nuova Joint venture da sogno per il mercato del poker e gaming online americano. 888 holdings ha annunciato di aver stretto un accordo con Avenue Capital, un gruppo di investimento con riserve di finanziamenti di circa 12 miliardi di dollari, per lanciare le proprie attività di raccolta dal gioco online negli States. La venture è stata denominata All American Poker Network e lancerà i siti d'azzardo targati 888 negli Usa una volta che verrà legalizzato il gambling online. 
Grazie alla potenza di fuoco di Avenue Capital, 888 tornerà negli Usa e potrà farlo accorciando i tempi sensibilmente in vista dell'eventuale prossima approvazione dei giochi negli States. 
Intanto Nevada, Delaware e New Jersey hanno approvato il loro documento sui giochi in attesa della legge federale. Il Pennsylvania e altri stati hanno intanto avviato le gare pubbliche e i lavori per la regolamentazione. 
Un accordo che serve per colmare il vuoto che passa da qui alla legge fedrale. 888, in effetti, aveva già annunciato l'accordo con l'hotel di Las Vegas Treasure Island, per offrire il poker online nel Nevada. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.