Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888 scavalca Full Tilt Poker al terzo posto del traffico mondiale

Secondo i dati internazionali rilevati da PokerScout, 888 Holdings con la sua room, ha ora raggiunto la terza posizione nella speciale classifica del traffico internazionale dei siti di poker online. Per lungo tempo l’azienda aveva gareggiato con siti come PartyPoker per raggiungere il quarto posto.Nel mese di giugno aveva battuto l’offerta di poker di bwin.party e ora si è attestata al terzo posto soprassando Full Tilt Poker.
888 ora vanta 2.150 giocatori come media settimanale ed è avanti a Ftp di appena 50 players. Ma i numeri possono migliorare per il futuro visto che iPoker, al secondo posto della speciale classifica, ha 150 giocatori in più nella media settimanale rispetto ad 888. Un gap non facilissimo da colmare ma nemmeno impossibile nel lungo periodo. In questo caso gli sviluppi del mercato americano potrebbero essere determinanti.

PokerStars viaggia su un altro pianeta con oltre 20.000 di media. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.