Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888poker offre 88.800 dollari al ‘numero 88’ dei New York Giants

Dopo i contratti stretti da PartyPoker con due squadre del New Jersey tra basket e hockey, tocca a 888poker cercare di fare breccia nello stato in questione a livello di comunicazione per promuovere i propri prodotti.E quale migliore occasione quella di avere il player dei New York Giants, Hakeem Nicks che si è visto recapitare un’offerta di 88.800 dollari, ovviamente, per cambiare il suo nome per un anno in 888.com. Un’offerta arrivata non certo a caso visto che il player ha sulla maglia il numero ’88’ e con l’aggiunta di un solo ‘8’ la comunicazione per 888 è spianata.
L’operazione sarebbe ancora più buona dal punto di vista dell’immagine visto che Nicks devolverebbe parte del contratto in beneficenza come è solito fare tutti gli anni. Qualche soldo extra a questi giocatori però serve. La loro carriera rischia di essere breve visti i tanti danni fisici e gli impatti violenti in campo e i soldi per il futuro sono importanti da accantonare.
“Chi meglio di Big Blue può aiutarci a promuovere il nostro brand. Col suo numero 88 e la sua popolarità incarna alla perfezione quello che serve per portare 888 ai vertici del gioco nel Golden State”, ha dichiarato Brian Mattingley, CEO di 888 Holdings . Una bella trovata davvero 888.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.