Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

888poker offre l’80% di rakeback nella room del New Jersey

E meno male che qualcuno in Italia si era lamentato delle offerte sregolate e scellerate di alcune poker room che, secondo questi esperti, avrebbero rovinato il mercato del dot it.In New Jersey 888poker pare aver passato il segno di diverse spanne: fino a maggio c’è una promozione sul sito del nuovo Stato americano regolamentato che fissa una percentuale di rakeback fino all’80%.
Per qualificarsi alla promozione i giocatori devono registrarsi e scommettere almeno 500$ su un tavolo di cash game in un solo giorno e c’è tempo fino al 31 gennaio. Coloro che ci riescono riceveranno l’80% di rakeback su tutti i limiti di cash game che giocheranno sul sito fino alla promozione che termina a fine aprile inizio maggio.
Forse anche grazie a questa promo la room pare aver avuto un boom di traffico fino a 290 players con una media di 100 posti ai tavoli cash.
Una mossa spregiudicata anche per reagire alla promozione del PartyPoker/Borgata che con la ‘New Jersey’s Next Poker Millionaire’, ha fatto una breccia importante nel traffico del mercato neo regolamentato con un 45% di share conquistato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.