Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A 250 km orari sull’autostrada svizzera: 20mila euro di multa per giocatore di poker

Non va ‘forte’ solo al tavolo verde, ma anche in autostrada. Un giocatore di poker professionista è stato beccato dalla polizia in Svizzera mentre correva con la sua Ferrari a 250 chilometri orari sull’autostrada Losanna-Ginevra. Il giocatore dovrà ora pagare 25.000 franchi (oltre 20.000 euro) di multa più le spese.
Nell’aprile del 2012 il tribunale l’aveva condannato a 5.000 franchi, ma  la multa è stata ‘rivista’ dal tribunale cantonale che l’aveva fissata a 25.000, tenendo conto del reddito di questo giocatore di poker professionista, che guadagna circa 27.000 franchi al mese.

Oggi, in ultima istanza, il Tribunale federale ha confermato la sanzione, aggiungendo altri 4.000 franchi di spese processuali, come rende noto il sito online Le Matin.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.