Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A dicembre il Prague Poker Festival sarà ancora più ricco

Dopo il grande successo del Festival di Poker a Praga dello scorso anno, la concentrazione più alta forse al mondo di eventi ospitati nella stessa sede e nello spazio di poche settimane, gli organizzatori, Living it Loving It e Mind Sport (International) Ltd hanno annunciato che la serie tornerà con una nuova line-up per il 2012. 

Programma da urlo quello che avrebbe già ricevuto le conferme di super eventi di brand top a livello di poker live nella splendida cornice dell’Hotel Corinthia e Casino nella capitale ceca: World Poker Tour, European Poker Tour e Grand Series of Poker, nonché una serie di altri eventi organizzati dal casinò stesso e dai suoi due sponsor.Le tre settimane del festival inizierà con il 2.200 € buy-in World Sit ‘N’ Go Masters il 27 novembre, occhio anche al € 20,000 High Roller Kings, che sembra in grado di attirare alcuni dei più grandi giocatori del mondo a Praga. Oltre al poker sarà anche la prima edizione del Prague Mind fest, competizione di sport mentali, dal primo dicembre al 4. I giocatori avranno l’opportunità di competere in una gamma di giochi come Backgammon, Scrabble, Risk and Counter-Strike.

Praga a dicembre è ormai diventata la capitale del poker live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.