Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
casinò_perla_nova_goriza

A giugno anche l’Italia avrà le sue Series of Poker

Sbarcano anche in Italia le Series of Poker: la prima edizione dell’Italian Series of Poker avrà infatti luogo dal 7 al 12 giugno presso il Casinò Perla di Nova Gorica.

Il format originale del torneo prevede una durata di 15 giorni, un Main Event con un buy-in di tutto rispetto e molti eventi, ma le prime Italian Series of Poker presenteranno una formula più semplificata, con 6 eventi: lo start event, un main event, un ladies event, un side event, un mixed event, e il last event. Il vincitore del Main Event sarà premiato come trionfatore assoluto delle prime Italian Series of Poker della storia, un evento che ancora prima di nascere aspira a diventare uno dei maggiori appuntamenti nazionali legati al tavolo verde.

Anche la location scelta per ospitare l’evento è degna di una manifestazione importante: il Casinò Perla di Nova Gorica, infatti, con la sua nuova poker room in grado di ospitare fino a 300 giocatori, è già stato scelto in passato per ospitare altri prestigiosi tornei, dall’Italian Poker Tour alla Notte del Poker.

Appuntamento dunque per giugno, per sapere chi sarà il vincitore delle prime Italian Series of Poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.