Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
bitcoin bank est

A Londra la prima conferenza su Bitcoin, poker e gioco online

Si chiamaBitcoin4iGaming’ ed è la prima conferenza a rivolgersi alle due industrie. E’ iniziata ieri, 24 novembre a Londra, Inghilterra ed è un segnale importante di come potrebbe mutare la storia dei pagamenti e dei movimenti monetari non solo a livello generale ma anche a livello di gambling online.
La conferenza coprirà argomenti come: perché i Bitcoin sono cosi adatti per le scommesse in Internet, questioni normative, l’uso dei Bitcoin in altre industrie e il futuro delle valute digitali e altre valute alternative. Questa conferenza unisce la valuta del mondo virtuale e del gioco online nel tentativo di eliminare l’attrito nell’elaborazione dei pagamenti di gioco online e promuovere l’adozione di valute digitali per le transazioni online.
La conferenza si svolge alla Dexter House (The Old Royal Mint) al No.2 Royal Mint Court Tower Hill Londra. Jon Matonis, membro della commissione della Fondazione Bitcoin con molte altre credenziali impressionanti nell’industria sarà uno dei relatori. Matonis è un vero e proprio promotore dei Bitcoin che ha fatto della sua preferenza per questo particolare metodo di pagamento digitale alternativo una sua chiara scelta. Parlando dell’introduzione dei Bitcoin ha dichiarato: “BTC ha un potenziale incredibile nel mondo del gioco”.
Altre valute digitali alternative saranno un altro argomento di discussione a Bitcoin 4 iGaming. Matonis non è un grande sostenitore di altre forme di criptomonete dichiarando, “nel senso peggiore, le monete alternative sono una distrazione e distolgono attenzione e risorse dai Bitcoin (che sono il leader è i preferiti). Una cosa buona delle monete alternative è che possono agire come un banco di prova sperimentale per nuove funzionalità che possono essere in grado di essere incorporate ai Bitcoin”.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.