Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
laurent_louis_granger

A maggio prende il via la terza edizione del Poker Grand Prix

A maggio prende il via la terza edizione del Poker Grand Prix

Per tutti gli appassionati di poker, l’evento da segnare in agenda per il mese di maggio è l’inizio del Poker Grand Prix.

Reduce dal successo delle due stagioni precedenti, sta per partire la terza edizione di uno dei tornei di poker dal vivo più popolari. La prima tappa del Poker Grand Prix 2011 si svolgerà tra il 19 e il 22 maggio in una location storica per l’evento, ossia il Casinò della Vallée di Saint Vincent. Dopo la data inaugurale di Saint Vincent, il Poker Grand Prix farà tappa in molti altri celebri casinò: una delle novità di quest’anno riguarda proprio una nuova location, ossia il Casinò Perla di Nova Gorica, in Slovenia, dove il torneo farà tappa tra il 21 e il 24 luglio. Altre date avranno poi luogo in settembre e novembre in location non ancora definite, mentre il gran finale si svolgerà a gennaio 2012.

Il Grand Prix manterrà anche per questa edizione la struttura a tornei che ha caratterizzato le precedenti edizioni e che comprende il torneo Omaha, il torneo Master, diversi side event, il Rounder, il Flash e il Torneo Starter.

( Nella Foto Laurent Louis Granger vincitore del torneo Master all'ultimo PGP )

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.