Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A novembre full di tornei di poker al Perla di Nova Gorica

Un calendario ricco di appuntamenti pokeristici quello presentato dalla poker room del casinò Perla di Nova Gorica per il mese di novembre 2013. Si parte con la seconda tappa di ‘Assogold DeepStackPro’ che fa scalo in Slovenia dal 1° al 3 novembre, si prosegue con il torneo ‘ReMida Challenge’ dal 7 all’11 novembre e con la ‘Poker Champions League’ che ritorna al Perla dal 14 al 18 novembre. Ma le emozioni sono garantite anche grazie alle seconda edizione di ‘Perla Poker Prestige’, torneo realizzato dal 21 al 24 novembre in collaborazione con Tour Casinò e dalle imperdibili ISOP Dex 3’, in scena dal 28 novembre al 2 dicembre 2013.

NEL DETTAGLIO – Il primo appuntamento è quello con la seconda tappa del torneo ‘Assogold DeepStackPro’ che, dopo la bella parentesi di Venezia in settembre, approda in Slovenia dal 1° al 3 novembre 2013. Il Main Event, in calendario venerdì 1 novembre, ha un buy-in di 250 euro e prevede un doppio Day 1 con la possibilità di fare Stack Choice. La struttura è ancora più tecnica, con livelli da 40 minuti nel Day 1, 60 minuti nella prima parte del Final Day e infine 75 minuti nel Final Table. Non mancheranno tornei satellite come il Super Knock Out Event e l’Omaha Pot Limit di sabato e il Six Handed Event e il Last Event di domenica 3 novembre.

Un rendez-vous ormai consolidato quello con il circuito ‘ReMida Challenge’ firmato Shark Events. La quinta ed ultima tappa del 2013 partirà il 7 novembre e animerà il Casinò Perla fino a lunedì 11. Tra le novità la nuova modalità di gioco ‘Startup six handed’, che giovedì 7 vedrà sfidarsi solo sei giocatori per tavolo. Il Main Event dalla struttura ‘Deep’ prevede un buy-in di 330euro, ben 80.000 chips e livelli che arriveranno fino a 75 minuti nella giornata finale. Molti i nomi di rilievo che si contenderanno la quinta corona del torneo, riconoscimento precedentemente ottenuto da Dragan Zaric, Andrea Torri, Paolo Malavolta e Mattia Orlandi.

Inaugurato proprio al Casinò Perla nel 2012, il circuito europeo ‘Poker Champions League’ riparte nuovamente da Nova Gorica dal 15 al 18 novembre 2013. Rispetto alla scorsa edizione, vinta da Claudio Davì, nuova struttura Freeze Out con buy-in di 500euro, stack di 30.000 chips e livelli da 60 e 90 minuti.

Dopo il grande successo ottenuto nel luglio scorso con la presenza di oltre 100 players, la poker room del Casinò perla e Tour Casinò organizzano la seconda edizione di ‘Perla Poker Prestige’ dal 21 al 24 novembre 2013. Riconfermata una struttura altamente giocabile mentre cambia il buy-in per il Main Event fissato a 550euro con stack di 35.000 chips. Il torneo è reso ancora più accessibile da due satelliti live di qualificazione al Main Event nelle giornate di giovedì e venerdì (20+10 euro e 90+10 euro) e da due Side Event (220+30 euro e 100+20 euro). Particolarità dell’evento la speciale festa in stile ‘Moulin Rouge’ organizzata in occasione della finale presso la sala discoteca del Casinò Perla.

La poker room del Perla chiude il mese di novembre ospitando le imperdibili ISOP Dex 3 che si disputeranno da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre. Il torneo prevede una struttura ‘deep’ con stack di 70.000 chips e buy-in da 300euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.