Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A ‘Poker generation’ il premio opera prima del Costaiblea Festival

Al film Poker generation, prodotto dalla Bros Group holding di Fabrizio Crimi, è andato il premio per opera prima del Costaiblea Filmfestival 2012, manifestazione giunta ormai alla sedicesima edizione e punto di riferimento per il cinema siciliano. Quello dedicato al film su una storia del tavolo verde, è un omaggio girato nei luoghi della fiction “Il Commissario Montalbano” e a una pellicola che è stata oggetto di attenzione da parte della critica di settore e non. Poker generation è stato ambientato nel comune di Scicli, e tra Milano e Malta: il suo scopo racocntare il mondo del poker come una disciplina sportiva vera e propria, quale è, e allontanando ogni tipo di demonizzazione.

Ad accogliere il produttore Fabrizio Crimi della Bros Group Holding, tantissimi giovani professionisti ragusani coinvolti due anni fa nelle riprese del film (regista l’esordiente Giacluca Mingotto) che ha suscitato tanta emozione riscotendo anche un caloroso applauso da una folta platea.

Il “Premio Costaiblea opera prima” è stato consegnato dalla giovanissima Naomi Assenza, scoperta dalla produzione proprio in occasione delle riprese a Scicli.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.