Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A Roma, Parco Leonardo, Timecity presenta la prima gaming hall italiana, punto di riferimento per il poker live

Un appuntamento importantissimo per il poker live italiano quello di venerdì sera a Roma, zona Fiumicino, nello splendido centro commerciale Parco Leonardo. Protagonista Timecity, azienda e brand che dirige un network di sale in tutta Italia e che punta forte al poker live. Verrà presentata la prima gaming hall italiana che punta forte sull‘Hold’em dal vivo. Ovviamente il gioco è vietato ma il settore è pronto a partire lo stesso con corsi di strategia per players e di formazione per il futuro personale che occuperà le sale dal vivo.

“Siamo alla vigilia di un momento per noi importante, in quanto l’inaugurazione della sala TimeCity Parco Leonardo in Fiumicino (RM) coincide con il raggiungimento di un traguardo ed contestualmente una nuova partenza – spiegano da Timecity – questa sala rappresenta la sintesi migliore riguardo la nostra concezione di Entertainment legato al mondo del gioco: un modello ideale di Gaming Hall completa, dove chiunque può ritrovare il proprio spazio e la propria giusta dimensione in merito alla soddisfazione del bisogno di impiego del tempo libero, grazie alla varietà di servizi, di spettacoli ed eventi (musica dal vivo, cabaret, educational di vini, esposizioni d’arte, cene spettacolo, ecc.) e grazie alla completezza della dotazione di giochi (Bingo, Sporting Bet Bar, Bowling, VLT con i migliori jackpot, video games, ecc…”. 

Particolare rilievo assume oggi per lo sviluppo della sala e dell’azienda, il gioco del Texas Holdem, disciplina che in Italia negli ultimi anni ha visto una forte affermazione nel mondo del Gaming On Line, diventando in maniera evidente un fenomeno massivo in continua crescita.

Un gioco che, per i suoi elementi di socializzazione e di agonismo all’insegna della sportività lo hanno fatto affermare nella società inducendo nei giocatori, dilettanti e non, un desiderio di crescere tecnicamente e di diventare sempre più bravi.

“Nel riconoscere questo trend e nel continuare ad essere pionieri nel mondo del Gaming, Timecity vuole candidarsi a diventare, a livello nazionale, un riferimento conclamato nella promozione della pratica del Texas Holdem e le nostre sale, a partire da quella del Parco Leonardo a Fiumicino, le Location più adatte dove coltivare questo tipo di interesse e di hobby – proseguono dalla gaming hall – per i motivi su esposti abbiamo deciso di farci affiancare in questo itinerario di crescita da un partner tecnico, Italian Rounders, leader nel poker live”.

In questo momento specifico, in cui il “torneo” è da considerarsi attività non consentita, avvieremo una serie continua di azioni formative e contest tecnici per i giocatori e gli appassionati con corsi di didattica di gioco a vari livelli, che consentiranno a tutti di avvicinarsi a questo splendido gioco in modo consapevole e controllato. Queste attività saranno organizzate e svolte   da Italian Rounders, sotto l’egida dell’Italian Poker Academy – IPAC

“Saremo i primi, inoltre, a realizzare corsi di formazione per Dealers validi per il futuro network IRLIVE e metteremo in palio contratti di lavoro per i migliori corsisti, da utilizzare direttamente nelle nostre sale. Venerdì 9 novembre 2012 alle ore 20.30, in occasione della nostra sala Timecity Parco Leonardo in Fiumicino, sarà possibile godere di un primo assaggio concreto di tutto questo grazie alla presenza di specialisti e campioni a livello internazionale del gioco del Texas Holdem”. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.