Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

A Sanremo il torneo più glamour dell’anno lo vince Fatima Moreira de Melo

Quelli di PokerStars l’hanno definito il torneo più glamour di Sanremo, quello che è stato giocato al teatro del casinò con le telecamere concentrate a inquadrare le bellissime giocatrici al tavolo. Bando alle ciance, però, e partiamo dal risultato: ha vinto Fatima Moreira de Melo facendosi rispettare come pro di PokerStars SportStar, battendo in heads up Linda Santaguida di Sisal Poker, che l’hanno scorso conquistò l’itm proprio qui al main event Ept mentre terza è uscita la pro e vincitrice di un Ept, Liv Boeree.

Un torneo divertente e che verrà prodotto televisivamente che ha regalato 6,000 euro alla prima e 2,000 alla runner up. Lo stack iniziale era di 100,000 chips, quasi come se fosse un high roller anche se i bui partivano da 500/1,000.

Al tavolo anche la pro del Team Online PokerStars Giada Fang, Giorgia Tabet (runner-up al Mini IPT Campione di marzo e pro di Scommesse Italia), Tania Scremin (sesta all’IPT Campione di novembre), Irene Baroni e l’Italian Female Player of the Year Carla Solinas, runner-up all’IPT Nova Gorica Main Event dello scorso marzo per €74,000.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.