Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Absolute Poker/UB, ancora un errore di rng

Ancora problemi per il network Cereus, che ospita Absolute Poker ed Ultimate Bet. Questa volta non si tratta di poker ma di Keno [gioco d’azzardo simile al bingo ndt]. Il casinò online di Absolute ha infatti un client di Keno su browser chiamato Traditional Keno, che dopo un po’ analisi si è scoperto funzionare male: il generatore casuale di numeri (random number generator, rng) non è affatto casuale. Per spiegare brevemente, quando si giocano dieci round di fila i risultati diventano estremamente prevedibili: è quasi certo che in uno dei primi cinque round si vincerà (normalmente dovrebbe succedere il 35,5% delle volte, ma invece capita il 96), e dopo esattamente cinque round si vincerà nuovamente con una probabilità dell’87%. Le probabilità che una cosa del genere capiti 43 volte su 50 dovrebbero invece essere di circa 1:10^45. Spiegazione visuale su questo video.

Il network di Cereus non è nuovo a problemi del genere: dopo il celebre scandalo dei super account ne hanno avuti altri, tra cui un piatto andato a chi avrebbe dovuto perderlo, ed alcune enormi lacune nel sistema di criptamento dei dai.

Fonte: http://www.flopturnriver.com/blogs/absolute-pokers-keno-game-is-confirmed-to-be-rigged-13436

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.