Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Accordo Scommettendo-CM Gaming: online VipBox.it con testimonial Battista Cantonati

Le società Scommettendo SRL e CM Gaming SRL hanno definito un importante accordo commerciale e in data odierna hanno ufficializzato la messa online del nuovo sito WWW.VIPBOX.IT, che offrirà ai propri utenti tutti i prodotti di gaming targati AAMS.

“Sottolineiamo la nostra grande soddisfazione per l’intesa raggiunta con la CM Gaming, ancora un nuovo partner prezioso e affidabile che ci consente un ulteriore passo in avanti verso il completamento del progetto Scommettendo Group”. Questo il commento di Donato Nigro e Angelo Caliandro, Amministratori della Scommettendo.

 

Il nuovo progetto di gaming online, di proprietà della CM Gaming, debutta in rete da oggi con il brand “VIPBOX”. E stato scelto come testimonial Giovanni Battista Cantonati, che inoltre è stato ingaggiato anche come consulente e manager.

“Siamo sicuri che la figura professionale di G.B. Cantonati e la sua nota esperienza di giocatore aiuterà il nostro brand ad affermarsi velocemente”. Questa è stata la dichiarazione rilasciata dal management di CM Gaming.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.