Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Addio a Jerry Buss, proprietario dei Lakers e appassionato di poker

 

Cordoglio nel mondo del poker per la morte di Jerry Buss, storico proprietario della supertitolata squadra di basket dei Los Angeles Lakers e grande appassionato di poker. Un brutto male per l'80enne americano che era stato ricoverato qualche giorno prima della sua morte ma non c'era molto da fare anche per la sua età avanzata.

Era proprietario dei Lakers dal 1979 e ha potuto ammirare, gestire, ingaggiare e amare i più grandi campioni di basket come Kobe Bryant, Shaquille O’Neal, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar e Phil Jackson. 

Ha vinto 10 titoli NBA e strada facendo ha incontrato anche la grande passione per il poker. Gioco del quale era un sostenitore ma anche un ottimo giocatore, Ha avuto anche 4 cashes alle Wsop di Las Vegas ed apparse anche in High Stakes Poker, il famoso programma tv sul poker dai livelli improbonibili per i comuni mortali.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.