Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Adelson fa conquiste: la senatrice californiana Feinstein si schiera contro il poker online

Un altro colpo di Sheldon Adelson contro il poker online? Sembra proprio che il magnate e proprietario Las Vegas Sands abbia messo l’ennesimo bastone tra le ruote dello sviluppo del suo nemico numero uno.

In effetti, mentre la California si sta dotando di un disegno di legge che permetterebbe il lancio di un poker online statale, la senatrice democratica Dianne Feinstein si è improvvisamente schierata dalla parte della campagna di Adelson contro il gioco d’azzardo online negli Stati Uniti. Una lotta anacronistica guidata dalla convinzione che il gioco land based soffra della concorrenza aspra di quello su internet.
La Feinstein è l’unica democratica ad aver firmato la campagna di Adelson, l’unica contro la legalizzazione del gioco online che sembra aver convinto ormai anche le tribù indiane prima ferme oppositrici di questi sviluppi legislativi.
Leslie Holse, presidente della California Tribal Business Alliance, ha dichiarato: “Siamo preoccupati che non ci sia stata alcuna consultazione prima che lei abbia deciso di schierarsi contro un progetto di legge che potrebbe avere impatti diretti sulle tribù californiane. Non vediamo l’ora di avere la consultazione col Governo e con la senatrice Feinstein e crcare di capire cosa fare per il meglio della California e dell’Indian Country”.
In pratica la Feinstein ha spiazzato tutti per essere sparita tra le braccia di Adelson (ma non sembra proprio una bella coppia quella composta dal magnate e dalla senatrice) senza neanche ascoltare il parere degli addetti ai lavori ma soprattutto degli interessati.
Keith Sharp che rappresenta le sale da gioco nella zona di Los Angeles ha detto che “la Feinstein è coerente con la lotta al gioco online e non è favorevole all’espansione dell’azzardo sulo web”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.