Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Admiral Interactive veste le maglie dell’Ancona Calcio

L’ingresso ufficiale di PlayYES – il brand per il gioco online del gruppo Admiral Interactive – nel mondo del calcio non poteva che avvenire al fianco di uno dei club storici del panorama nazionale: l'Ancona Calcio. Domenica 17 marzo, Admiral scenderà in campo sulle maglie dei giocatori  dell’Ancona con il brand PokerYES, uno dei quattro vertical di gioco online del gruppo (CasinòYES, BingoYES e SlotYES) nel match più atteso della stagione da squadre e tifoseria: il derby con la Sanbenedettese.

Il gruppo Admiral ha scelto di legarsi alla squadra marchigiana grazie alle sinergie comuni e a una piena condivisione di caratteristiche e obiettivi da parte di entrambe le società.

“Passione, divertimento puro e voglia di affrontare sempre nuove sfide. Sono queste le caratteristiche che hanno spinto il gruppo Admiral a diventare “match sponsor” dell’Ancona Calcio – dichiara Federico Fogli, direttore online gaming – Siamo convinti che questa partnership sarà un’eccellente vetrina per il brand PlayYES, orgogliosamente associato a un club di grande prestigio.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.