Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Adrenaline Rush, la nuova frontiera del poker online di Full Tilt

In arrivo forse anche in Italia grazie alla proprietà comune di Rational Group, il nuovo prodotto di Full Tilt che arriva dopo il lancio dell’originalissimo e nuovissimo gioco del 2010, il Rush Poker.

Ecco quindi presentato in queste ore l’Adrenaline Rush, una versione ancor più aggressive e veloce del Rush che, a suo modo, aveva già creato qualche teoria e strategie oltre ai suoi regular. Qui sarà un pò più difficile forse.
tavoli da quattro giocatori e buy-in massimo da 5 a 10 big blinds. Ma la cosa veramente  pazzesca è l‘assenza completa del gioco postflop visto che i tasti a disposizione dei players sono il ‘raise’ ed il ‘fold’, non c’è infatti l’opzione ‘call’. Chi userà il sempre presente ‘quick fold’ verrà invece spostato, come già capita per il Rush, in un altro tavolo mentre chi deciderà di spingere dovrà farlo puntando il suo intero stack. Inoltre per rendere il tutto ancora più veloce è possibile mettere subito tutte le chips sul pot con il tasto ‘raise max’.
“I giocatori di Full Tilt Poker amano il brivido e l’azione rapida e frenetica e Adrenaline Rush spinge l’acceleratore sulla velocità – ha spiegato il direttore del marketing di FTP Sarne Lightman a PokerUpdate – il nome riflette il tipo di stato emotivo che il gioco offre. E’ anche più veloce del Rush e si potranno giocare ancora più mani l’ora e vincere e perdere piatti contro un numero ancora maggiore di giocatori”.
E’ un gioco adatto a chi non è tagliato per la velocità ‘normale’ del poker anche se nell’online i tempi sono sempre e comunque rapidi e veloci rispetto al live.
Full Tilt e, adesso anche PokerStars, spinge non solo sull’acceleratore del Rush ma anche dello sviluppo del gioco alla caccia di varianti sempre in grado di innovare e condizionare il mercato. NOn a caso il Rush Poker non sembra sia brevettabile e per questo è stato copiato praticamente da tutti i siti sotto vari nomi. Dallo Zoom di PokerStars quando ancora le room erano concorrenti, al Blaze Poker, allo Speed Hold’em o al Fast Forward. Vedremo nei prossimi mesi l’impatto di questa nuova variante.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.