Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Adrián Díaz Mateos vince l’Estrellas Poker Tour Madrid

Dopo cinque intensi giorni di gioco, lo spagnolo Adrián Díaz Mateos si è aggiudicato l'Estrellas Poker Tour Madrid, portando a casa una vincita di 103mila euro e lasciando dietro di sé il connazionale Jose Alvarez e lo scozzese Richard Milne.

L'Ept Barcellona 'Torneo dell'Anno' agli European Poker Awards

Il primo evento della quarta stagione dell'Estrellas Poker Tour si è tenuto presso il Gran Casinò di Madrid dal 23 al 27 gennaio e ha visto la partecipazione di 632 giocatori provenienti da 28 paesi diversi, con un montepremi di 606.720 eeuro.

IIl  tavolo finale è iniziato con 8 giocatori ed il primo ad abbandonare è stato Javier Sánchez Miguel, con una vincita di 11.375 €, raggiunto dieci minuti più tardi dal qualificato PokerStars Vicente Delgado "Codelsa", con un premio di 15.170 euro. A seguire, Francisco Arce, qualificato PokerStars (con 21.240 euro), Angelo Botana (30.340 euro) e Pedro Oliva (40.960 euro), che ha lasciato il tavolo prima della seconda pausa.

Poco dopo la seconda pausa, i tre finalisti hanno raggiunto un accordo per la distribuzione del montepremi, stabilendo una somma di 5mila euro in più per il vincitore: così, a José Álvarez  sono andati 88.512 euro, Richard Milne se ne è aggiudicati 81 mila e Adrián Díaz Mateos 98 mila. Dopo pochi minuti Richard Milne ha lasciato il tavolo.

Dopo altri 45 minuti di testa a testa, Adrian Díaz Mateos ha sbaragliato Alvarez portando a casa il titolo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.