Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Adrienne ‘talonchick’ Rowesome vince un torneo online mentre naviga il lago Okanagan

Un bagnetto ogni break, il lago, un cellulare, una barca e una giornata perfetta. Adrianne Rowsome, del team online di PokerStars, è l’ideale professionista per la room dalla picca rossa. Sì perché cosa c’è di meglio che vincere un torneo in barca, al lago, per promuovere il gioco mobile sulla room con licenza francese?
E così la Rowsome che risponde al nick di ‘talonchick’ quando gioca online, anche se doveva andare al lago di domenica ha pensato: “Se c’è linea me lo gioco sul mio smartphone”. E così è stato con la giocatrice che grindava mentre si rilassava e, pare sia tutto testimoniato, faceva anche il bagno durante le pause.
Una giornata perfetta non solo per la vittoria al Women’s Sunday, il ladies online della domenica, ma anche perché, con questo successo, Adrienne si è portata a casa un ingresso al Wcoop che le farà molto comodo per continuare a dimostrare quello che vale. Stavolta al mare o in montagna?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.