Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al Casinò Perla è tempo di The Game!

Al Casinò Perla di Nova Gorica arriva dal 7 al 9 febbraio la terza tappa del The Game Poker Championship, il campionato low-cost che permette di diventare un most valueble player e qualificarsi al freeroll previsto nella metà del 2014 con in palio un montepremi di 30,000 euro.

Il The Game è un campionato composto da cinque tappe che coniuga l’accessibilità del buy-in con un’offerta di gioco particolare e ricercata, dove le proposte di divertimento non mancano.

Ogni tappa del The Game Poker Championship è propedeutica per la classifica most valuable player.

Per entrare in classifica ed essere di diritto qualificato alla tappa finale del freeroll destinato solo ai most valuable player, basta semplicemente partecipare a qualsiasi torneo della serie The Game, side event compresi (no satelliti), e raggiungere un final table o un piazzamento in the money.

La seconda tappa, tenutasi lo scorso dicembre, ha regalato spettacolo, emozioni e grande poker al Casinò Perla di Nova Gorica.

Al termine del tavolo finale, e dopo oltre tre ore di gioco, la contesa termina con un deal che ha premiato Fabio Scepi, vincitore su Giustiniano Bussola e Sajnoski Mujadini.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.