Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al day1A dell’Ipt Accumulator Sanremo 270 iscritti e brilla Bonavena con un field pazzesco

Sanremo – 240 players left mentre il numero degli iscritti è salito a 270 e, nell’evento monopolizzato dalla presenza di Luis Nazario da Lima ovviamente conosciuto come Ronaldo, a comandare per ora dopo 4 livelli è Salvatore Bonavena di Roombet.it.

La nuova top 3 della classifica generale vede al comando proprio Mr.Ept con 110.000 chip, in seconda posizione c’è il rumeno Szilveszter Mihai con 80.000 ed in terza posizione c’è Michele Di Lauro con poco più di 60.00. 20 minuti al termine del quarto livello.

 

Ma in un torneo come l’Accumulator siamo veramente all’antipasto, forse neanche all’aperitivo. Tre day1 lunghissimi e con un field di grande valore che si darà battaglia lungo queste tre prove che poi accumuleranno le chips per il day2 che raccoglierà tutti i migliori del torneo.

In sala tantissimi ottimi giocatori e l’elenco è consultabile nell’apposito modulo di Pagano Events disponibile in home page di Gioconews Poker.

Tornato subito dalle Wsope Dario Sammartino, poi presente buona parte del team pro Pokerclub, la vincitrice dell’Ipo 12 Nicole Noroc, il team Stars Million e tanti altri ancora.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.