Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al final table il Christmas Poker Event del Casinò de la Vallée

Ci sono voluti ben 7 livelli di gioco per consegnare al day 4 i “Magnifici 8” che siederanno al final table televisivo e che si sfideranno per aggiudicarsi la prima piazza del torneo natalizio al Casino de la Vallée.

Andiamo a scoprire i finalisti che, rigorosamente in ordine di chip count, sono: in nona posizione Nicoletta Panati, ottava posizione per Licurgo Boccardi che, presentatosi al day da Chip leader, perde la leadership ma non la possibilità di “shippare” il torneo, sesta posizione per Pasquale D’Amato, quinto un altro Pasquale, Mancini però, quarta posizione per Antonio Scalzi già runner up del PPS dello scorso inizio dicembre, terza posizione per Armando Masini, secondo nel chip count Marco Piosso e chip leader indiscusso Alessandro Minasi con 1.724.000 chips, circa il doppio dell’average che è di circa 725.000.

Uomo bolla del final table TV è stato Paolo Della Penna che, presentatosi penultimo nel chip count di inizio day 3, è riuscito a traghettarsi comodamente in zona premi, perdendo la possibilità di arrivare la final table Tv proprio per colpa di una mano “scritta” giocata contro il chip leader Alessandro Minasi: Paolo Della Penna spilla asso e donna di fiori e, su un’apertura di Minasi di 72.000, decide di openpushare resti per circa 200.000 chips, Alessandro chiama mostrando una coppia di donne “rosse”, board “liscio” per Paolo che lascia il torneo in nona posizione, per lui, comunque un bel pay out da € 3.000,00.

Degna di nota la prestazione del noto giornalista sportivo Davide De Zan: per lui un’ottima dodicesima piazza.

L’appuntamento per conoscere il vincitore del SVPT XMAS EVENT è per Lunedì 17 dicembre, dalle 15,30 il torneo proseguirà sotto i riflettori del tavolo televisivo trasmesso in diretta streaming su www.pokerfactor.tv ; il gioco riprenderà dal ventitreesimo livello con ante 2.000, small blind 12.00 e big blind 24.000; il TD ha deciso di recuperare un livello rispetto a quello con cui si era chiuso il day 3 – ventiquattresimo livello – per aumentare la già forte giocabilità del torneo per i finalisti.

Non ci resta, allora, che augurare a tutti i players “buon gioco” e aspettare per conoscere chi sarà a trionfare in questo SVPT XMAS EVENT 2012.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.