Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al Perla di Nova Gorica le Isop formato ‘Special Vegas’

Dopo il grande successo delle Isop 2013 dal 21 al 24 giugno al Casinò Perla di Nova Gorica torna “Isop deep experience special Vegas” dove, i vincitori si uniranno alla spedizione dell’italian poker team a las vegas il prossimo luglio.

La versione dex delle Isop ha confermato per ben 4 volte quest’anno di essere un evento di successo e rappresenta l’evento deep stack con la migliore struttura deep oggi sul mercato italiano.

STACK 80.000 Lvl. 40′-75′ buy in 270+30

I numeri di Isop deep experience nelle diverse sedi sono:

  • 500 players lo scorso maggio e un montepremi di 180.000 euro al casinò di saint vincent
  • 472 players lo scorso gennaio e record di presenze al casinò perla negli ultimi 18 mesi.
  • 392 players lo scorso febbraio a san marino presso la prestigiosa sede giochi del titano.

Oltre al torneo, ISOP Deep Experience Special Vegas rappresenta un’occasione unica per vestire la maglia azzurra dell’italian poker team insieme al player of The Year 2013 Giacomo Grossi, al Campione Italiano 2013 Daniele sottile e al vice campione italiano Filippo Etna e per chi vincerà uno dei 2 posti garantiti, inizierà un’avventura incredibile che solo chi è stato a Las Vegas può raccontare. Un’avventura che oltre al poker, porterà alla scoperta di un mondo nuovo, diverso e affascinante. I 5 giocatori del Team insieme ai friends che vorranno aggregarsi alla trasferta, verranno seguiti con blog e foto da una troupe che realizzerà un cortometraggio sulla spedizione.

 Lo scorso anno, Stefano Bertoldi realizzò il suo sogno di andare a Las Vegas e conquistare la sua bandierina nella “Mecca del Poker”. Puoi vedere il cortometraggio dello scorso anno in Home page del sito www.isop.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.