Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al Venetian Game di Ca’ Noghera tavoli cash da 2/2 e 2/4 euro

Una gran bella novità ma, per adesso, solo in concomitanza del Venetian Game che si terrà dal 28 agosto al 2 settembre, nella nuova sala Experience del casinò di Venezia, Ca’ Noghera: dal 30 al 2 settembre, Tilt Events e il Casinò offriranno ai giocatori tavoli da cash game ai livelli 2/2 e 2/4 euro.

Livelli che, per la particolare struttura delle sale da gioco italiane, si trovano difficilmente aperti. Fino a qualche anno fa era addirittura impossibile trovare un tavolo inferiore al 5/5 che, come molti sapranno, richiedono bankroll discreti per potersi sedere e non giocare 4 mani e perdere tutto quello che si ha davanti in un men che non si dica.

 

Nei giorni del Venetian Game da 50.000 euro garantiti, si potrà anche giocare al cash game e avvicinarsi a questa disciplina che, all’estero, è praticata da tutti i poker players che possono sfruttare strutture e livelli più abbordabili per poi crescere quando il gioco consente il level up.

Quindi un grande torneo di poker, la chicca del cash game e poi anche tanti contenuti media con una troupe che girerà delle pillole durante i primi giorni di gioco e a presentare ci sarà Romina D’Agostino ormai voce e volto affermatissimo di tantissimi tornei di poker dal vivo di livello nazionale e internazionale.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.