Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al via fino al 17 dicembre l’SVPT Christmas Poker Event

Dopo il successo dell’esordio del Saint Vincent Poker Tournament dello scorso aprile dal 13 al 17 dicembre, il Casinò de la Vallèe sarà nuovamente protagonista con il SVPT Christmas Poker Event una kermesse pokeristica i  che promette un weekend di grande poker per tutti.

Si inizia il 13 dicembre con un mega satellite ma il debutto vero e proprio del SVPT Christmas Poker Event sarà per il 14 dicembre dove, dalle 14,30, la battaglia sarà al tavolo da gioco e a suon di chips.

Una struttura giocabilissima che ha raccolto unanime apprezzamento da parte di giocatori professionisti e semplici amatori; un buy in da 500+50, stack da 40k e lvl da 60′ e l’atmosfera professionale ma firiendly dello staff della poker room Evolution … insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un evento di successo.

Oltre ai molti pro che hanno già eletto il Casinò de la Vallè come loro “seconda casa” come Enrico Mosca e Alessandro Minasi, presenti, per il poker spettacolo ospiti e amici del Casinò come il noto giornalista sportivo e appassionato di poker Davide De Zan.

E se per festeggiare il Natale tutto questo non bastasse, durante l’evento saranno sorteggiati bellissimi premi come un I-Phone 5, un mini I- Pad e altre sorprese.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.