Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al via il day1a del Mini Dsp Giocopiu Nova Gorica, stasera alle 21 il day1b

Nova Gorica – Ci siamo dopo il ricco antipastone di poker di ieri con freeroll, 6max e un bel torneo di mezzanotte, oggi prende il via il day1a del Mini Dsp Giocopiu e organizzato da e20live al casinò Perla di Nova Gorica. Subito qualche bella mano con Daniele 'Nutriak' Mondini, blogger di un noto portale di poker che si è scontrato pesantemente con Giorgio Silvestrin incrementando subito il suo stack di partenza di 10mila chips chiudendo un poker di Donne con KQ in mano.

Poi sfortunato Roberto De Sanctis ormai regular di questi eventi, che piazza un colore nuts chiudendolo al river ma l'avversario era pronto con amo, canna ed esca visto che aveva floppato un full di dame e 9.

Qualche dato? Qualche nome? Intanto al day1a partito alle 14 si sono iscritti in 97. C'è da attendere il day1b di stasera che parte alle 21 prendendo il testimone del giorno 'a' per poi arrivare domani al final day.

Daniele Mondini aka Nutriak!

Del team pro Giocopiu.it in campo oggi Alice Nuvola e Paolo Giovanetti e poi tanti amici della room da Roberto De Sanctis a Mauro Sussan e Giuseppe Pinna e Stefano Cattelan. Poi Carlo Braccini di Poker Club, Giorgio Silvestrin, Paolo Guastamacchia, Juris Naponiello, Salvatore Vendemini, Matteo Il Burbero Impagliatelli, Daniele Nutriak Mondini, Cristian Petrullo, Fabrizio Capovilla, Antonino Ullo

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.