Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Al via il day1a dell’Ipt Campione d’Italia: 110 players iscritti ma subito eliminazioni eccellenti

110 players in gioco al day1a del Main Event Ipt PokerStars di Campione d’Italia con un grande field ma già 20 giocatori sono stati eliminati tra cui alcuni nomi altisonanti come Filippo Candio, Michele Limongi, VIncenzo Natale, Niccolò Caramatti del team Sisal poker, Massimiliano Bellon Bellucci che sfata il suo momento fortunato a Campione da inizio anno e tanti altri.
Brilla dall’inizio Gerardo Dinobreak Muro, ma comanda ora con 125,000 chips Michele Bianchi ed escono alla distanza Sergio Castelluccio di Enjoybet.it e Jacopo Brandi di Giocopiù tra le primissime posizioni. Due hanitué della zona, Claudio Rinaldi e Paolo Compagno sono tra i primi 10, si rivede Danilo D’Ettoris, c’è Carlo Rusconi, Attilio Donato, Carlo Savinelli, Sergio Cortese, Alexander Novitsky, il funambolo Lacchinelli e la bellsisima Carlotta Ceccatelli. Ma sono tanti i nomi in gioco che però già hanno dimezzato il loro stack: vedi Isaia, Wodimello, Bulgari, Ironico e via via tutti gli altri.
Si gioca il quarto livello con un average di 30,555 chips.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.