Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
nottevcastelluccio

Al via La Notte del Poker Club Lottomatica Venezia: la Vezzali da lo shuffle up and deal

Venezia – Uno shuffle up and deal d’eccezione quello dato dalla campionessa di scherma Valentina Vezzali alla Notte del Poker Club Lottomatica che prende il via con il day1a con 81 players in gioco e 80 ancora in gioco con la maglia nera che spetta a Tommaso Bruno eliminato da Federico Cipollini che nelle primissime mani ha visto subito KK e trovato addirittura il set contro l’AQ di Bruno che aveva preso una ‘dama’ sul flop.

Il chip count live del torneo!

Ai tavoli intanto tantissimi player importanti anche se il team pro Poker Club Lottomatica scende in campo in blocco domani al day1b eccezion fatta per il ‘friend’ Filippo Bisciglia. Ai tavoli Gabriele Galb Lepore e Niccolò Caramatti di Sisal, Luca Falaschi di nottevcastelluccioGiocopiu.it, i due finalisti Ept Sanremo Angelo Recchia e Charly Maracchione, Federico Cipollini, Sergio Castelluccio Enjoybet.it, Flavio Ferrari Zumbini, Michele Limongi, Riccardo Lacchinelli di Snai, Michele Caroli, Lucia Cerato, Paolo Petrucci, Stefano Mura e tanti altri ancora.

Domani si prevede un afflusso maggiore mentre si gioca ora il secondo livello 75/150 da 60 minuti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.