Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alba Gamma: dopo il Ppt, tanti progetti per gli eventi live

Si è conclusa la tappa del People’s Poker Tour di Campione d’Italia 2014 che ha sancito ancora una volta la grande riuscita dell’evento, testimoniata dall’ottima risposta di pubblico e di operatori di settore presenti. Il gruppo Alba Gamma, e la società IT Marketing, proprietaria della Piattaforma ItStream, ha garantito la resa tecnica, di comunicazione e di livello di servizio, trovando riscontro nella soddisfazione di tutta la platea coinvolta nell’evento.

IL COMMENTO DI PAGAN – “Per noi è motivo di grande orgoglio lavorare con tutta la squadra Alba Gamma e condividere questa manifestazione che ormai è diventata uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del Poker Live Made in Italy”. È questa la prima dichiarazione di Carlo Pagan, Amministratore Delegato del Casinò di Campione d’Italia, per questa tappa del PPTour 2014, in cui si è manifestata pienamente la conferma dell’ottima riuscita di una formula ormai ampiamente collaudata e consolidata, che dimostra la capacità dell’organizzazione di corrispondere le aspettative di tutti i partecipanti e venire incontro a tutte le loro esigenze logistiche.

 

E QUELLO DI CONTE – “Il risultato è anche la conferma della professionalità e della disponibilità che ci è stata riservata, per tutta la durata dell’evento, dalla dirigenza del casinò di Campione d’Italia, da tutto lo staff della Campione Poker Team e dal responsabile poker del Casinò Andrea Bettelli – questo è il primo commento di Alessandro Conte, presidente di Alba Gamma. “Siamo convinti – continua Conte – che la proficua partnership con il casinò di Campione d’Italia potrà continuare in futuro, garantendo il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti, in termini di numero di partecipanti e di innovazione di servizio”.

Va ribadito che anche in un momento come questo, particolarmente complicato per il mondo del gaming, ci sono realtà organizzative capaci di garantire un’offerta di servizi appositamente studiati, grazie ai quali si può riuscire a catalizzare l’interesse degli operatori assicurando dei risultati davvero unici per consenso ed immagine.

Un concetto a cui Alessandro Conte tiene particolarmente, come tende a sottolineare nella chiusura del suo intervento “…..il nostro punto di forza è un’offerta di servizio ad elevato contenuto tecnologico ed alto valore aggiunto, in grado di rispondere ad ogni bisogno e ad ogni richiesta del mercato del gioco live ”.

Nell’immediato futuro ulteriori novità rinnoveranno ulteriormente l’offerta dei servizi legati al marketing degli eventi live, grazie anche alla partnership strategica con IT Marketing, proprietaria della piattaforma ItStream, che è già al lavoro per la realizzazione di un prodotto all’avanguardia e sempre rispondente alle attese del mercato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.