Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ale Meoni chip leader per la terza volta di seguito al Wpt National Enjoybet.it

Alessandro Meoni guida per il terzo giorno consecutivo il chip count del Wpt National Nova Gorica by Enjoybet.it, un torneo in rampa di lancio che se non ha raccolto ancora grossi numeri lo farà presto anche perché il field di partenza era di quelli d’eccezione.

Per arrivare al tavolo finale che si giocherà oggi dalle 15 c’è voluto poco per via dei pochi sopravvissuti ma anche e soprattutto per un ‘Cippino’ Meoni in gran forma (merito del nuovo sponsor anch’esso in rampa di lancio nel mercato del poker online italiano, il colosso spagnolo Cirsa.it?).Aiutato anche dal board e con il suo gioco frizzante ha messo in riga ancora tutti con 605,000 chips imbustate. Lo insegue Stefano Mura in gran forma dopo la vittoria della Pcl Saint Vincent con 471,500 chips e quindi quell‘Eros Nastasi che merita di sicuro una maggiore stabilità per la sua carriera e forse è vicino alla svolta. Intanto oggi parte terzo in chips e se la giocherà da par suo.

Si è fermato a ridosso del tavolo finale Daniele Mazzia mentre a scoppiare la bolla del final table ‘unofficial’ è Alessio Agnusdei eliminato con una coppia di 7 dal solito Mura. Un coin flip Q10 vs. 77 che non trova sorprese sul board e manda al final table Mura, per lui il secondo nel giro di appena 7 giorni.

Il chip count del final table:

Alessandro Meoni 605.000
Stefano Mura 471.500
Eros Nastasi 321.500
Nunzio Laganà 231.500 
Giovanni Caruso 154.000
Ante Varnica 124.500
Andrea Vinci 83.500
Leonardo Romeo 70.500 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.