Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
Meonileader

Ale Meoni di Cirsa.it comanda il day1 del Wpt National Nova Gorica by Enjoybet.it

Un field ottimo quello del World Poker Tour National di Nova Gorica by Enjoybet.it che ha attratto tanti ottimi players con un chip leader in grande spolvero come Alessandro ‘Cippino’ Meoni che per l’occasione sfoggiava una maglia nuova che ha incuriosito tutti e recante il logo di Cirsa.it, importantissima concessionaria spagnola che opera da anni nel mercato del gioco italiano e che sta sbarcando prepotentemente nel poker online.Ha chiuso a 90,000 chips Meoni mostrando il solito gioco di qualità che lo ha portato di recente a vincere anche l’Italian Poker Tour. In sua compagnia anche Roberto ‘Conte’ Giacometti, anche lui al day2 con Max Nardella anche se i due sono un po’ cortini.

Oggi saranno in 62 a contendersi il braccialetto e dietro a Meoni ecco Giuseppe Tedeschi e Simone Emanueli.

Partenza sprint anche per Max Pescatori, entrato solo dal quarto livello come sua abitudine, è stato fin da subito protagonista di una Meonileaderbella rimonta grazie ad un gioco molto aggressivo.

Del team Enjoybet.it bene Mustakkione Kanit mentre resiste Daniele Amatruda anche se un po’ short.

Ottimo field, dicevamo, anche se il day1 non fa sconti con Max Lupi , Michele Limongi e Rocco Palumbo.

Messi bene sono Simone Adamu, Stefan Rados, Alessandro Di Vona, Angelo Vicino, Donato Alessi e Daniele Cipolleta. Vicino ai migliori Eros Nastasi, Simone Ferretti, Carlo Braccini, Giorgia Tabet e Pasquale Braco. Più corti Daniele Mazzia, Cristian Petrullo e Daniele Amatruda.

Appuntamento con il day2 dalle 14.30

I migliori 10 di ieri:

MEONI ALESSANDRO 90.000

TEDESCHI GIUSEPPE 88.025

EMANUELI SIMONE 66.000

PESCATORI MASSIMILIANO 62.625

ADAMU SIMONE 60.375

RADOŠ STEFAN 60.350

DI VONA ALESSANDRO 58.875

VICINO ANGELO 58.075

ALESSI DONATO 57.300

CIPOLLETTA DANIELE 51.750

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.