Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ale Minasi: ‘Oggi faccio il turista, domani subito ai tavoli, c’è il Wpt Global’

“Devo ancora realizzare quello che è successo e non ho mai dormito stanotte. Ora sotto col Wpt Global da 3.000 euro di buy in ma domani, oggi forse faccio il turista”.Stanco ma al settimo cielo Alessandro Minasi, poker player e membro dello staff di Tilt Events che organizza il Wpt Venice Carnival festival, ha vinto l’edizione National da 75.000 euro su 404 entries totali e ora si gode il meritato riposo. Ma giusto qualche ora! “In effetti è già partito il Global e ovviamente sarò presente ai tavoli. Tuttavia oggi, sempre che ci riesca, vorrei rilassarmi e godermi un pò Venezia. Ma le ‘ferie’ dureranno poco, si torna subito al tavolo”.
Grande soddisfazione anche perché vincere un torneo, poi così importante, è sempre una grande soddisfazione: “Sì ho dormito pochissimo forse perché devo ancora capire bene cosa sia successo. Inoltre ho celebrato al meglio il nuovo incarico con Tilt Events, non avrei preferito modo migliore. La soddisfazione è doppia per me e per chi ha creduto in me, sono davvero contento”.
Grande momento dal final table Mini Ipt, all’itm al main event Ipt a questo strepitoso primo posto: c’è qualche motivo in particolare? “Non credo ci sia qualcosa di preciso, diciamo che è un insieme di tutto e che mi sento particolarmente sereno in questo periodo. Questo sicuramente mi ha aiutato a giocare al meglio ma non c’è una ragione sola per questa run”.
Tu e il tuo socio, amico e collega Enrico Mosca continuate a fare grandi cose? Minasi risponde con una fragorosa risata limitandosi ad un “Sì!”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.