Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pasturanotte

Ale Pastura e il team pro Lottomatica alla carica de La Notte del Poker Club

“Siamo prontissimi per cercare di entrare nell’albo d’oro del torneo one shot più importante e storico d’Italia. Giocheremo tutti il day1b e per me è una grande emozione tornare a Venezia dove giocai il mio primo live proprio ad un side event proprio de La Notte del Poker Club nel 2007”. Alessandro Pastura dal 7 all’11 dicembre, guiderà da capitano il team pro Poker Club Lottomatica nella settima edizione del primo torneo di Texas Hold’em prodotto per la tv in Italia già dal lontano 2007. 2Bcom, la prima e più importante realtà italiana nella produzione e distribuzione di format televisivi di poker, e PokerClub, la poker room di Lottomatica, in collaborazione con il Casinò di Venezia Ca’ Vendramin Calergi e Tilt Events, presentano un evento dal buy-in di 2.200 euro che sarà trasmesso in esclusiva da POKERItalia24, canale 59 del digitale terrestre e canale 222 di Sky, dal 21 dicembre, ogni venerdì, alle ore 23.20.

Carlo Braccini, Maurizio Musso e Alessandro Chiarato accompagneranno il capitano nel torneo della propria room dove “c’è tanta voglia di fare bella figura e di confrontarsi con i players più forti sperando di ripetere la prestazione dell’anno scorso anche al day2 visto che imbustai da chip leader del day1b e del day1 totale ma poi rovinai la prova il giorno successivo”, prosegue Pastura.

Il team pro sfiderà un field d’eccezione come al solito per quest’evento: “Giocheremo tutti dal day1b e speriamo di fare bene perché ci pasturanottesaranno tutti i players più forti d’Italia. E’ l’evento più importante a livello nazionale al di là dei circuiti principali e ritorna nella fantastica cornice di Ca’ Vendramin. Sarebbe quindi un onore finire nell’albo d’oro con Max pescatori, Alessandro Longobardi, loro ci saranno e come tanti poi partiranno per Praga”.

Per Pastura un evento che è rimasto nel cuore: “Giocai il mio primo torneo dal vivo proprio a gennaio 2007. Era un side event ed era il mio primo live dal quale rimasi affascinato e da lì partì la mia carriera (ormai il capitano è al quarto anno in Poker Club Lottomatica, ndr)”.

Ci saranno tante iniziative e sorprese all’evento che parte venerdì? “Il 7 ci sarà un evento interessantissimo dove noi del team pro faremo Poker School ai giornalisti delle maggiori testate nazionali e poi giocheremo dei sit and go divertenti per testare le loro qualità. Tra questi non ci sarà Fabio Bianchi della Gazzetta dello Sport perché da quando fa le telecronache con me a POKERItalia24 ormai ha imparato a giocare un po’ meglio”, se la ride Pastura. “Comunque Lottomatica ha fatto davvero le cose in grande per questo evento televisivo che torna in laguna e che sarà battezzato dalla campionessa di scherma Valentina Vezzali”.

L’evento verrà condotto da Giacomo Ciccio Valenti con la splendida presenza di Pamela Camassa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.