Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ale Pastura vince l’evento 42 da 600 dollari delle Deepstack Series del The Venetian

Las Vegas – L’uscita ai primissimi livelli del main event da 10,000$ delle Wsop di Las Vegas non hanno scalfito il mindset e la voglia di giocare del capitano del team pro Poker Club Lottomatica Alessandro Pastura. Il player di Bormio si è subito seduto al tavolo e non era facile dopo la bad beat subita con una scala in mano al day1a delle Wsop che lo aveva portato all’eliminazione in maniera fulminea. Il torneo vinto da Pastura è il numero 42 delle Series Extravaganza del The Venetian. Tornei frequentatissimi e che si giocano da quest’anno nella nuovissima area del Palazzo, la struttura alberghiera gemella e ancora più esclusiva del The Venetian. E in effetti Pastura dovrebbe aver portato a casa una discreta prima moneta in grado di far dimenticare la delusione del main event e di girare verso il segno più la trasferta a Las Vegas se si somma a questo l’altro ottimo piazzamento centrato proprio alle Wsop non appena il pro Lottomatica è sceso dall’aereo.

“E ora si torna a casa con questa grande soddisfazione”, ha dichiarato lo stesso Pastura non appena il torneo si è concluso.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.