Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alessandro ‘Bubukonan’ Fasolis entra nel team pro Winga

 

Rocco Palumbo, Vito Planeta, Carlotta Ceccatelli e Alessandro Fasolis. Eccolo il quarto 'moschettiere' di Winga, meglio noto come Bubukonan ai tavoli, uno della 'banda' di Pokeropoly sito che sta innovando il concetto di staking sia dei tornei live che online e uno dei migliori giocatori sia sul web che dal vivo con vincite in Mtt che oltrepassano comodamente i 200mila euro. Winga conferma di puntare su un mix di immagine e qualità, di capacità comunicative e tecniche. I nomi del team parlano da soli e strano che qualche altra room non abbia messo le mani su Fasolis mentre, per quello che riguarda Roccoge, il colpaccio venne fatto in tempi non sospetti.

E' laureato, Fasolis, anche se dopo i tre anni iniziali ha preferito lasciare e fare il 'PPP'. Dopo aver vinto 33mila euro e aver continuato a grindare e vincere anche live con un final table al PGP nel e nel 2011 una bandierina all'EPT di Sanremo e due ottimi risultati all'IPT di Campione, un quarto posto al Main e una vittoria ad un Side, difficile rimettersi sui libri.

Se spesso le sponsorizzazioni pokeristiche sono criticate e c'è chi è pronto a dire la sua, ovviamente in negativo, per Bubukonan tutti saranno tutti d'accordo. Su Winga sarà riconoscibile e rintracciabile con il nickname 'smurgggg'.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.