Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alessandro Righetti: ecco il circuito di poker live StarsMillion e al timone c’è Massimo Basto

StarsMillion, da gennaio 2014, si prepara a lanciare un nuovo circuito europeo di tornei di poker live partendo dalla prima tappa in Repubblica Ceca e basandosi sull’esperienza del responsabile appena incaricato del progetto, l’esperto Massimo Basto”.E’ il poker manager della room a cinque stelle, Alessandro Righetti, ad annunciare la doppia novità per il 2014 con l’obiettivo poi “di entrare a pieno regime per il 2015”.

Intanto da dove si parte: “Partiamo da Rozvadov dal 6 al 13 gennaio 2014 e stiamo organizando pacchetti per i players per giocare e per l’accomodation con navette che porteranno gli iscritti dai principali aeroporti della Repubblica Ceca. Poi, per il 2014, dovremmo fare tappa a Nova Gorica e Malta e poi nel 2015 saremo a regime con un circuito nostro definito e definitivo con la possibilità anche di allargarlo a nuove location”.

Alla guida di questo progetto un ‘pilota’ esperto e navigato: “Abbiamo scelto Massimo Basto, noto poker player e organizzatore che collaborerà a stretto contatto con StarsMillion – spiega Righetti – Del resto le sue esperienze passate parlano per lui. Nel 2006/2007 è collaboratore del live Event show per Full tilt, quindi nel 2007/2009 ha curato la produzione tecnica e media per Everest e per il suo famosissimo format Live The Dream. Nel 2010 è stato live Director per Idrabet (People’s poker ) e ora, dopo un’esperienza di molti anni, ha ripreso posto nella Figp per il nuovo progetto nazionale poker sportivo 2.0. Come detto il suo curriculum e i suoi successi come organizzatore ci danno ampie garanzie per la gestione di queste date in programma nel 2014 e per lo sviluppo dell’anno prossimo”.

Basto e Righetti, comunque, sono già al lavoro: “Come detto stiamo organizzando già questa prima tappa di Rozvadov e quindi pianificheremo le altre. Io e Massimo stiamo già lavorando sui pacchetti dedicati ai giocatori italiani che vorranno venire in Repubblica Ceca favorendone gli spostamenti e la migliore esperienza di gioco”.

Obiettivo europeo quindi per SM: “Siamo una room internazionale e il nostro fine ultimo non può che esserela maggiore diffusione possibile. Investiremo molto nel poker live e sarà proprio l’Italia a curare questo progetto”, conclude Righetti.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.