Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alessandro Righetti nuovo poker manager di StarsMillion

“È davvero bello fare parte di un gruppo così e sebbene ancora piccoli, il nostro obiettivo è certamente di farci conoscere attraverso il lavoro, la serietà e perché no i risultati, dato che possiamo vantare di avere in organico giocatori forti e determinati. Il tutto sempre cercando di garantire un’offerta online super competitiva”. A parlare è Alessandro Righetti, nuovo poker manager della room e team pro live StarsMillion.

Un progetto che punta molto anche sul gioco live grazie ad un grande team pro. “Niro, Basto, Righetti, Pengue,  D’agostino e Scalzi si affiancano ad altri nomi di rilievo come Roberto Giacometti, oltre a Vincenzo Natale e Nicola D’Alessio, due ‘vecchi’ volponi del tavolo che contribuiscono a mixare con l’esperienza quelle che sono le nuove leve”, prosegue Righetti. .

La SM infatti conta anche di un nutritissimo team online dai quali mensilmente si prefigge di far scaturire nuovi campioni da inserire nell’organico dei live, una sorta di ‘cantera’ dei talenti della room.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.