Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alessandro Righetti: ‘StarsMillion punta al poker live e ai social network per crescere’

Insieme all’ottimo risultato di Margherita Ricciardi, 25esima al main event Ipt Sanremo, arriva anche il quinto posto al side event del poker manager della squadra StarsMillion, Alessandro Righetti.Un team con molte ambizioni quello SM? “Da luglio faccio parte del team pro Stars Million e da settembre ricopro un doppio ruolo visto che sono diventato anche poker manager. Abbiamo quindi iniziato da poco il lavoro puntando sulla diffusione del nostro brand e la visibilità nel poker live. Vogliamo promuoverci sui social network e puntare forte su questi nuovi canali di diffusione e comunicazione”. Come nasce e come si sviluppa questo team che ha presentato da poco l’ultima punta di diamante? “Ho fatto delle scelte basandomi sia su ragionamenti di marketing che sui risultati. Le nostre “quote rosa” ci permetteranno sicuramente di avere più visibilità, saremo presenti anche ai Ladies. L’arrivo di Max Piazza è l’ultima novità del team ed è sicuramente un’ottima cosa, perché è un amico ma anche un ottimo giocatore con margini di crescita. Regalerà tecnica e spessore al team. Viene da un buon periodo in fatto di risultati (online e live con il 3° posto al PPT) ed è neo coach di Poker Magia”.

Ma il team già viaggia da solo e bene: “Sì, dopo il 3° posto di Nova Gorica per Fabrizio D’Agostino e altri due final table importanti, voglio segnalare la prestazione di Margherita Ricciardi. È arrivata 25esima qui all’IPT di Sanremo in un field durissimo con 1010 entries. Un ottimo risultato veramente, tutto il team ne va orgoglioso”.

Prossimi impegni live? “Sicuramente il prossimo impegno sarà l’IPT Grand Final. Sarà l’inizio di un programma live fitto ma molto oculato. Giocheremo tutta la nuova stagione IPT, vogliamo la massima visibilità e l’IPT per questo è sicuramente il top in italia. Un occhio lo daremo anche all’estero: a gennaio saremo a Praga per un 100.000 euro garantiti”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.