Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
leporewpt

Alessandro Speranza: ‘Compio 21 anni e volo alle World Series Of Poker di Las Vegas’

Iniziano a prendere il volo verso Las Vegas i primi poker players italiani e tra questi c’è chi quest’anno esordirà alle World Series Of Poker perché, finora per motivi anagrafici, proprio non poteva andare. “Sono molto eccitato perché finalmente ho compiuto 21 anni a marzo e non potevo andare fino ad allora a Las Vegas ed è un sogno che avevo nel cassetto da quando ho iniziato a giocare a poker per cui non vedo l’ora e domani (il 22 maggio, ndr) parto con Galb Lepore e starò per tutto l’evento”. Alessandro Speranza, archiviata l’esperienza con Roombet, si precipita nel Nevada per la prima volta.

Secondo noi sarà il player che potrà fare delle ottime Wsop e senza bisogno di scongiuri e scaramanzie. Giovanissimo giocherà tanto: “Credo che farò una 20ina di eventi con la speranza di iscrivermi a meno tornei perché significherebbe che in certi sono arrivato in fondo. In ogni caso sono 22 tornei in programma e tutti No Limit Hold’em di tutte le taglie di buy in. Non ho messo in programma Pot Limit Omaha o Razz ma potrei inserirne alcuni nel corso delle series”.

Il tuo stile di gioco si può adattare molto bene alle strutture Wsop? “Sono i primi tornei che gioco con questa struttura a parte quelli online. Dovrò adattarmi su come gli americani affrontano queste fasi ma nell’andare avanti nel torneo la struttura è discreta a livello di rapporto bui/blinds e penso di poter esprimere il mio gioco. Mi dicono che entro i primi 4 livelli si decide il futuro del torneo”, racconta Speranza.

Obiettivi? “Ovviamente il braccialetto ma confrontarmi con i top players, i regular e i fish americani è quello che volevo”, conclude Speranza.leporewpt

Insieme a Speranzino, come lo chiamano i colleghi pro coetanei e più ‘anziani’, partirà Gabriele Galb Lepore di Sisal che è ormai considerato uno dei ‘re’ della Sin City. Dopo l’esperienza 2010 ha radicato esperienze e conoscenze ed è un vero esperto di Las Vegas tanto che, insieme a Candio ed altri soci, ha aperto anche Vegas Site, un portale di informazione sulla città, sui divertimenti e sui segreti della stessa capitale mondiale del gioco. “Giocherò molti eventi anche io sperando di fare bene”, ha informato Galb. Dopo essere stato fondamentale per il successo del 2010 di Candio ora dovrebbe toccare a lui sperando che la varianza volti dal suo lato in questi 2 mesi di eventi a Las Vegas.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.