Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alex Wice: ‘Nel 2013 faccio Supernova Elite 8 volte’

Alex Wice, il primo giocatore di PokerStars a raggiungere lo status Supernova nel 2013, si sta preparando per un anno incredibile: ha l’obiettivo di raggiungere Supernova Elite otto volte.

Il 24enne dell’Ontario ha accumulato 100.000 VIP Player Points (VPP) in 39 ore e 25 minuti appena nel nuovo anno, proprio davanti a Ryan”MouldyOnions” Bell . Si tratta del record del raggiungimento di questo status che in tanti completano in alcuni mesi. Per Wice ci sono volute meno di 48 ore.

Wice riceverà un bonus da 100.000 FPP bonus da spendere nello store di PokerStars e sarà tra i migliori della room per il 2013. Ma Awice punta molto più in alto dopo questo super record: per VIPmerce negozio e verrà ricordato nel mazzo di carte 2013 di PokerStars.

Ma Awice vuole molto di più e punta a guadagnare oltre 1 milione di rakeback.

“Negli ultimi due mesi ho rimodellato il mio stile di vita solo per essere in grado raggiungere questi risultati. Ho perso una quindici9na di chili e ne perderò di più se serve con una buona alimentazione e una configurazione perfetta del mio computer.

Ho curato tutto nei dettagli scegliendo la sedia, i guanti, gli occhiali, una stanza riscaldata alla temperatura idonea per aumentare la circolazione e ridurre i sintomi di ansia, un asciugamano, un umidificatore / purificatore d’aria, un internet backup, mouse / tastiera, e altro ancora. Tutto perfetto ma misurato verso l’unico obiettivo che è quello di raggiungere la meta stabilita”.

Wice ritiene che la disciplina è la chiave per raggiungere il suo obiettivo. Ha iniziato a giocare a poker nel 2008 e ha raggiunto Supernova Elite nel 2012, attraverso la SNG, MTT e cash game.

“Volevo realizzare finalmente qualcosa, e volevo che il mondo lo sapesse”, ha scritto Wice nel suo blog dove racconta l’avventura che chiama Million Club. “Tutto si è evoluto in una metafora della mia vita che è cambiata grazie anche al mio ego. Ego che rappresenta la mia più grande forza ma anche la più grande debolezza. Se incanalate correttamente, emozioni come l’orgoglio possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. “

Wice è un grinder esperto online, con quasi $ 1,3 milioni registrati in vincite nei tornei online, e ha guadagnato oltre $ 600k in tornei dal vivo.

“La maggior parte delle persone ha come obiettivo quello di aumentare la propria felicità per arrivare ai soldi. Io sono come un monaco disposto a rinunciare a tutto per raggiungere i miei obiettivi”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.