Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alioto, Bonavena, Donato e Pescatori al PLo Championship Wsop con i migliori del mondo

Las Vegas – Antipastone del super main event che è ormai alle porte, il Pot Limit Omaha Championship si presenta con un mega field da appena 300 iscritti (si fa per dire visto che il buy in è da 10.000 dollari) ma con tutti i migliori al mondo in gioco e alcuni tra gli italiani più bravi in questo gioco tra cui due campioni del mondo come Max Pescatori di PokerCLub Lottomatica e Dario Alioto di Sisal Poker.

Qualche tavolo più in la ci sono Attilio Donato di Replatz.it e proprio a fianco un certo Salvatore Bonavena, poker player di Roombet.it, unico italiano ad aver vinto un Ept ed ottimo player anche in questa variante dell’Hold’em.
Basta girare tra i tavoli del Pavillon del Rio Casinò per vedere Phil Ivey, Vanessa Selbst, Erik Seidel allo stesso tavolo con Bonavena tra l’altro, Eric Baldwin, l’altro pro PokerStars,  Johnny Lodden, John Racener, Yevgeniy Timoshenko, Michael Mizrachi, Steve Gross, David ‘Bakes’ Baker, Isaac Haxton, Will Failla, Phil Galfond, Paul Volpe, Nacho Barbero, Antoine Saout, David Sands, Ludovic Lacay, Ramzi jelassi, Scott Clements, Jeff Lisandro, Erick Lindgren e tanti altri ancora.
Un evento fantastico e difficilissimo che può rappresentare una grande chance per i nostri quando siamo giunti a ridosso dell’ultima occasione di entrare nella storia per queste Wsop 2013, il main event.
Tutti più o meno stabili all’inizio (si gioca dalle 17 ora di Las Vegas e le 1 in Italia) con Pescatori che ha chiuso qualche bel colpo iniziale mentre è Attilio Donato ad essersi azzoppato un po’ per due mani inseguite fino in fondo ma che non hanno dato i frutti sperati. Ma è ancora lunghissima per tutti.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.