Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alioto, Sammartino e Mosele: altri tre match point per l’Italia alle 44th Wsop Las Vegas

Ancora qualche day2 per sperare in un grande risultato e nel settimo braccialetto Wsop della storia pokeristica italiana. E ancora i soliti Dario Alioto e Dario Sammartino con un altro ‘striker’ micidiale negli mtt live, Massimo MaxShark Mosele di PokerYes.it, la room online della concessionaria Gmatica.

Andiamo a vedere come sono messi gli italiani che hanno appena terminato i tornei in cui erano impegnati.

Alioto al day2 del Seven Card Razz – Dario Alioto gioca l’ennesimo day2 dell’Event #33: Seven Card Razz dopo i tanti piazzamenti già chiusi in queste Wsop. Si sono iscritti in 301 per un buy in da 2.500 dollari e un prizepool da 684.775 dollari. Ne sono rimasti in gioco 135. Al day2 volano players di valore come John Cernuto, Huck Seed, Mike Matusow già braccialettato 2013, uno dei migliori delle Series, Scott Clements, David Singer, Frank Kassela, Todd Brunson e tanti altri.

 

“Il mio stack è leggermente sopra la media, 135 giocatori rimasti e 32 premi. Si ricomincia alle 23, comunque in serata parte anche il 3.000 dollari PLO. Odio dover saltare un torneo simile, ma spero di essere costretto”, spiega Alioto.

Un bel pensiero quello di Alioto che sta meditando anche per un multitabling live: “C’è tempo per iscriversi in late registration fino alle 22 circa, significa che al Razz saranno rimasti una trentina. Se sono ancora al Razz ma corto può valerne la pena, tanto al Plo i bui non pesano troppo. Se invece mi ritrovo uno stack grosso diventa uno sperpero di denaro”, ragiona sul suo Facebook il capitano del team Sisal Poker.

Ancora super Sammartino e c’è Mosele di PokerYes al 6 max – Ottime le prestazioni di Dario Sammartino e di Massimo “MaxShark” Mosele nell’Event #32: No-Limit Hold’em / Six Handed da 5.000 dollari di iscrizione.

Due ottimi stack per i due giocatori. Sono rimasti in 128 con 54 posizioni pagate. Attualmente Sammartino ha 88.600 fiches per lui ed è ampiamente sopra average. Per Dario il 6max è una delle modalità preferite visto il suo gioco comunque aggressivo.

Trentasei blinds, invece, per il pro di PokerYes.it, Massimo ‘MaxShark’ mosele che però possono essere sufficienti per piazzare una bandierina. Serve qualcosina in più per provare a saltare sopra l’asticella dei premi ma Mosele ha le qualità per farlo. A patto che girino meglio le carte dopo una giornata decisamente ‘no’.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.