Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alle Pls4 Saint Vincent l’artista Malgioglio espone i suoi quadri sul poker

Li riconoscete in un quadro? Sono Carlo Braccini e Alessandro Chiarato e saranno due dei protagonisti della mostra di Giampiero Malgioglio, il creatore della chips PokerClub che viene data come primo premio al vincitore delle tappe delle PokerClub Live Series, a Saint Vincent! 

La mostra sarà allestita al casinò de la Vallée nei pressi dell’area di gioco e avrà come protagonisti i pro PokerClub e i migliori giocatori di queste prime tre tappe di successo. 

Lo stile con i colpi di tempera, l’utilizzo di carte da gioco e chips unito all’immagine dei soggetti è inconfondibile per chi conosce Malgioglio.

Un’altra chicca? Con l’artista volerà a Saint Vincent anche l’ex calciatore di Roma, Vicenza, Lecce, Catania, Empoli e Brescia, Lorenzo Stovini. Un giocatore molto conosciuto che testimonia ancora il collegamento tra calcio e poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.