Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alle Wsop Asia Pacific Young prepara un torneo da 500mila dollari con re-entry

Un super high roller? Un altro Big One For One Drop? Alla prossima edizione delle Wsop che toccheranno il continente asiatico e si giocheranno dal 4 al 15 aprile al Crown Casinò di Melbourne, Richard Young ha deciso di organizzare un torneo da 500,000 dollari di buy in. Il 54enne magnate malese, uno dei partecipanti al One Drop, ha deciso di rilanciare l’iniziativa ma correggendo il tiro del mega evento di Guy Laliberté.

Young, che ama i tornei dai grossi buy in dove l’adrenalina sale sta già studiando il lancio di questo torneo da 500,000 dollari anche se non si sa bene se sarà l’equivalente dei dollari americani o di dollari australiani. La grande novità sarà la possibilità della formula re-entry.E, inoltre, secondo Young, si tratterà di un torneo decisamente più conveniente per i giocatori che non verranno oberati di tasse come negli States.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.