Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Alle Wsop la Global Poker Index e la sua app per Iphone

La Global Poker Index sta presentando in questi giorni di World Series Of Poker la nuova app per Iphone per consentire di recuperare a tutti gli utenti tutte le preziose informazioni che la classifica e il sito della Zokay Entertainment, forniscono giornalmente. Nei lunghi e spaziosi corridoi tra un pavillon e l’altro del centro conferenze del Rio All Suite and Casino dove si svolgono i campionati del mondo, anche la Gpi ha il proprio stand quest’anno.

E la chicca da presentare in queste settimane a tutti è proprio la GPI app che presenta su smartphone le classifiche del Global Poker Index, i programmi dei tornei e un localizzatore in grado di reperire il casinò più vicino a dove ci si trova nel mondo. Ovviamente ‘caricati’ dentro ci sono 250.000 profili di players, le regole di poker internazionali e il proprio profilo di utente.
La Zokay entertainment continua ad arricchire una delle principali novità assolutamente gradite dalla community dei poker player internazionali.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.